INVESTOR LOGIN

Gli hashtag di ottobre: #MagicWand #FutureOfFashion #ScaleIT2017

31October

Gli hashtag di ottobre: #MagicWand #FutureOfFashion #ScaleIT2017

#Innogest

  • Future of fashion, il secondo incontro. Il 16 ottobre abbiamo parlato di omnicanalità, negozi del futuro e strategie per garantire esperienze univoche di interazione e acquisto tra online e offline insieme a startup, aziende e investitori del settore fashion. Era il secondo di tre incontri sul fashion-tech promossi da Innogest con Fashion Technology Accelerator e Deloitte. Prossimo appuntamento il 4 dicembre a Milano per un approfondimento sulle opportunità dell’internet of things e dei wearable per l’industia della Moda (per partecipare: eventi@deloitte.it).

 

 

#DigitalMagics

  • Magic Wand. A fine ottobre Digital Magics ha inaugurato il primo programma di accelerazione verticale in Italia per il fintech e l’insurtech. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 dicembre, il percorso di incubazione (con grant di 5.000 e 15.000 euro) inizia a gennaio 2018. Innogest è partner dell’iniziativa [Comunicato stampa]

 

#Supermercato24

  • A #ScaleIT2017. Il 18 ottobre Federico Sargenti ha presentato Supermercato24 davanti alla platea di investitori internazionali intervenuti a ScaleIT, l’evento annuale che seleziona le migliori scale-up italiane [Il Sole 24 OreEconomyUp, Startupbusiness, Wired]
  • Nuove località servite. Le zone servite dalla consegna della spesa a domicilio si allargano a Cesena e Forlì e in 20 nuove zone di Roma

 

#EryDel

 

#GreenBone

 

#Beintoo

  • Case history Honda. Il Ceo Andrea Campana ha raccontato al seminario Iab Internet Motors come Beintoo abbia contribuito a trovare nuovi clienti per i concessionari italiani della casa giapponese [Uomini & Donne della Comunicazione]

 

#Cuebiq

  • Parnership con Drawbridge. Cuebiq ha stretto un accordo di collaborazione con Drawbridge, la piattaforma di identity management per consumatori, grazie alla quale potrà estendere ulteriormente la sua capacità di reach nativa di adience in mobilità attraverso vari dispositivi [Cuebiq and Drawbridge Double-Down on Cross-Device Reach & Attribution]

 

#ArmadioVerde

 

#Drexcode

  • Su D di Repubblica. Un abito non è per sempre, un servizio di Chiara Tronville sulle piattaforme di condivisione e affitto di vestiti firmati [Un abito non è per sempreD di Repubblica]

 

#Thron

 

#Prestiamoci

 

#Cornerjob

Posted on 31 Oct 2017  , ,